La Orobica Pallets S.n.c. sorge nel 1986 costituendo l'unità operativa a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
Dalla sede principale di Romano di Lombardia, oggi è in grado di coprire tutte le Regioni del Centro-Nord, garantendo consegne rapide con mezzi propri.
La politica aziendale si basa sulla soddisfazione del cliente che è il principale arbitro della nostra qualità; il suo riconoscimento è per noi uno stimolo a proporre servizi e soluzioni sempre più mirati e personalizzati.
I nostri prodotti sono pallets, nuovi e usati, in legno di misura standard (1200x800 mm EPAL) o su richiesta del cliente. Assicuriamo inoltre questi prodotti riparati con il codice d'identificazione accreditatoci come riparatori EPAL (chiodo n. I-360).
Commercializziamo pallets nuovi ed usati a perdere di misura 1200x800 mm di portata superiore ed inferiore ai 10 quintali.
Operiamo nel recupero e commercio di pallets usati, che vendiamo ed acquistiamo nelle misure standard 1200x800 mm, leggeri e pesanti (EPAL e non), e nelle misure 1200x1000 a due e quattro vie.
La nostra offerta è rivolta a tutte le aziende ed enti operanti in settori commerciali ed industriali che necessitano di imballaggi in legno personalizzati e su misura.
La Orobica Pallets s.n.c. si propone come realtà in grado di garantire elevati standard di qualità ed efficienza sia nelle lavorazioni che nel servizio al cliente.